Concerto COMA_COSE al Vittoriale: Indiecativamente

Locandina concerto COME_COSE - Vittoriale degli Italiani

COMA_COSE - Concerto Anfiteatro del VittorialeFreschi del disco di platino ottenuto con “Fiamme negli occhi“, il brano presentato al recente Festival di Sanremo che li ha fatti conoscere al grande pubblico, domenica 27 giugno per la  sezione “Indiecativamente” COMA_COSE portano sul palco vista-lago del Vittoriale le loro radici tra rap e cantautorato, accostate a un immaginario urbano contemporaneo, a suoni vintage e a una poetica raffinata.

 

Biglietti concerto COMA_COSE già disponibili  su questo sito.
Info e prenotazioni al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16. 

 

COMA_COSE, ovvero Fausto Lama (Fausto Zanardelli) e California (Francesca Mesiano), nasce a Milano alla fine del 2016. Nei primi mesi del 2017 pubblicano quattro brani, catturando subito l’attenzione dei media e del pubblico grazie a testi e musiche che evidenziano un’identità artistica e stilistica molto forte. 

 Il primo disco vero e proprio, ‘Hype Aura’, arriva a gennaio 2019: il duo racconta la Milano divisa tra aperitivi sui Navigli e le difficoltà quotidiane, utilizzando giochi di parole che, in qualche modo, appartengono a ognuno di noi. Il disco diventa tra i migliori dell’anno nel panorama indie italiano e il duo varca i confini della penisola suonando a Parigi in apertura ai Phoenix, allo Sgizet Festival di Budapest e registrando due video per VEVO DSCVR a Londra. Il 2019 è anche l’anno dei tutto esaurito nei locali, del Primo Maggio a Roma e del Capodanno a Milano in Piazza Duomo. Nel frattempo arrivano le prime certificazioni FIMI (‘Post Concerto’ e ‘Mancarsi’ sono dischi d’oro).

A febbraio 2021 si esibiscono, per la prima volta, sul palco del Festival di Sanremo con il brano ‘Fiamme Negli Occhi’, riscuotendo un notevole successo grazie alla loro poetica raffinata in grado di conquistare il pubblico più trasversale. Il singolo, certificato disco di platino, è contenuto in ‘Nostralgia’, il secondo disco pubblicato ad aprile sempre su etichetta Asian Fake.

Coppia sul palco e nella vita, COMA_COSE per la prima volta sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale, domenica 27 giugno, per per uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente.

 

Il concerto di COMA_COSE è realizzato in collaborazione con Latteria Molloy.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto COMA_COSE.