Concerto Dean Lewis, vista-lago il multiplatino fenomeno dello streaming

locandina dean lewis

Locandina dean lewis

Con quasi 8 miliardi di streaming e più di 4 milioni di dischi venduti in tutto il mondo,  l’australiano DEAN LEWIS, tra gli artisti con  maggior esposizione a livello mondiale, accolto per la hitBe Alright‘ nel Club Spotify Billions, arriva per la prima  volta sul palco vista-lago del Vittoriale il 12 luglio.

 

Biglietti concerto DEAN  LEWIS  disponibili su questo sito dalle ore 10 di venerdì 3 febbraio.
ATTENZIONE: 48 ore di  speciale prevendita esclusiva per gli iscritti alla newsletter del Festival a partire da mercoledì 1  febbraio alle ore 10. Per sottoscrivere la newsletter clicca qui.

 

Il cantautore australiano, già disco di platino in più di 25 Paesi, ha annunciato questo pomeriggio il suo tour europeo che farà tappa anche a Gardone Riviera nel mese di luglio.
DEAN LEWIS  ha venduto oltre 3,8 milioni di dischi ed EP in tutto il mondo e la sua musica ha attirato oltre 7,5 miliardi di streaming fino ad oggi. È stato accolto nel Club Spotify Billions per la sua hit “Be Alright“, che ora ha  3 miliardi di stream ed è stata certificata 11 volte platino in Australia, 7 volte platino in Svezia, triplo platino negli Stati Uniti, platino nel Regno Unito e in altri 22 Paesi.
DEAN ha 1,7 milioni di follower su Tik Tok e 1,1  milioni di follower su YouTube. LEWIS è stato un artista di Apple Up Next nel 2019 e ha suonato in oltre 200  spettacoli quell’anno, inclusi tour sold-out negli Stati Uniti e in Australia, oltre a molti spettacoli e festival in  tutta Europa. Nello stesso anno, ha collaborato con il DJ/produttore superstar olandese Martin Garrix
nel loro singolo di successo “Used To Love” e ha raggiunto un altro ambito obiettivo di carriera esibendosi all’AFL Grand Final.
La sua musica arriva dritta al cuore, complici melodie  emotivamente coinvolgenti  e  testi autentici.

 

Grande attesa quindi per il concerto del 12 luglio all’interno di Tener-a-mente, dove DEAN  LEWIS si esibirà per la prima volta sul palco vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, dopo il tutto esaurito milanese del recente autunno.

 

Nell’attesa della performance al Vittoriale, clicca qui per maggiori informazioni concerto Dean Lewis.