Concerto Fabio Concato, quarant’anni di Domenica Bestiale

Locandina concerto FABIO CONCATO

Concerto Vittoriale Fabio Concato

Tra i più grandi interpreti della musica d’autore italiana, nel quarantesimo anniversario della sua intramontabile Domenica Bestiale, FABIO CONCATO arriva per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale sabato 22 luglio.

 

Biglietti concerto FABIO CONCATO  già disponibili su questo sito.
Prenotazioni telefoniche attive da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15 al 340.1392446.

 

Autore di brani intramontabili, entrati a buon diritto nel patrimonio collettivo della musica d’autore italiana, come ‘Domenica Bestiale‘ (di cui ricorre il quarantesimo anniversario), ‘Fiore di Maggio‘,  ‘Rosalina‘, ‘Guido Piano‘ e tanti altri, FABIO CONCATO è da sempre riconosciuto come un autore estremamente elegante, capace di grande autoironia, attento alle tematiche ambientali, sociali e civili.
Dotato di uno stile e di una voce molto personali, frequentatore del jazz e del cabaret, i suoi concerti sono viaggi delicatissimi tra musica e parole.
Per la sua prima esibizione al Festival Tener-a-mente proporrà il repertorio dei successi che hanno segnato gli oltre quarant’anni della sua carriera, accompagnato dai fedeli musicisti Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano, tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto FABIO CONCATO.