Concerto Fiorella Mannoia: intensità da Tener-a-mente

Fiorella Mannoia - Concerto Vittoriale 2021

Fiorella MannoiaIcona della musica italiana, con il suo timbro personalissimo, una discografia costellata di premi e il suo fascino indiscusso, FIORELLA MANNOIA torna vista-lago al Vittoriale il 29 luglio per regalare al pubblico i suoi più grandi successi e i brani tratti dall’ultimo disco.

 

Biglietti concerto FIORELLA MANNOIA disponibili  su questo sito da venerdì 21 maggio alle ore 12.
Info al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16. 

 

FIORELLA MANNOIA torna al Vittoriale in questa insolita estate 2021, accompagnata dai suoi musicisti, per interpretare dal vivo i brani del suo ultimo disco di inediti, “Padroni di niente”, e le canzoni più amate del suo repertorio.

«Dare questa notizia per me è una gioia immensa. Quest’estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia. Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice. Stiamo tornando». Fiorella Mannoia.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Fiorella Mannoia.