Frah Quintale al Vittoriale: un altro tutto esaurito, Indiecativamente

Dopo il tutto esaurito-lampo di Coma_Cose, anche FRAH QUINTALE termina i biglietti disponibili a pochi giorni dall’apertura delle prevendite.

Ultimo annunciato della sezione, il tutto esaurito di Frah Quintale è soprattutto un’importante conferma per la neonata sezione #Indiecativamente, realizzata in collaborazione con Latteria Molloy, che sta riscuotendo ampi consensi di pubblico anche per gli altri appuntamenti in programma: La Rappresentante di Lista, The Zen Circus, Dardust e Vasco Brondi.

A parziale consolazione dei tantissimi fan di Coma_Cose e Frah Quintale, uno spiraglio di speranza: com’è noto, le norme anticontagio impongono quest’anno misure di sicurezza assai restrittive, che riducono la capienza dell’anfiteatro a 750 posti. Qualora il contesto epidemiologico lo consentisse, pur nel rispetto del distanziamento la capienza potrebbe aumentare di circa 200 posti per ciascun concerto, che verrebbero quindi immediatamente rimessi in vendita. 
Per questa ragione sono state aperte speciali sottoscrizioni per ciascun evento attualmente esaurito, per ricevere una mail di avviso qualora dovessero rendersi disponibili nuovi biglietti. Qui potete lasciare i vostri dati per ricevere notifica inerente nuovi biglietti per Frah Quintale.

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerti della decima edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente.