Concerto FRAH QUINTALE al Vittoriale: street pop, Indiecativamente

FRAH QUINTALE - Concerto Anfiteatro del VittorialeUn disco di debutto certificato platino, oltre 235 milioni di streaming e concerti ovunque esauriti. Tra gli artisti più interessanti e originali della musica indipendente italiana, autentica rivelazione della scena street pop nazionale, FRAH QUINTALE arriva l’8 luglio sul palco vista-lago del Vittoriale e chiude il cerchio dei 6 artisti che compongono la sezione Indiecativamente.

 

Biglietti concerto FRAH QUINTALE disponibili  su questo sito dalle ore 16. 
Info e prenotazioni al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16. 

 

Disco di platino con il disco d’esordio ‘Regardez Moi’, pubblicato nel 2017, FRAH QUINTALE è la rivelazione della scena Street Pop italiana e con la sua originalità ha raggiunto oltre 235 milioni di ascolti solo su Spotify.

Nei successivi due anni FRAH QUINTALE colleziona un concerto esaurito dopo l’altro e, nel 2019, pubblica il singolo ‘Farmacia’, la prima anticipazione tratta da ‘Banzai’, il secondo disco, doppio, da scoprire un lato alla volta: ‘Banzai (Lato Blu)’ e ‘Banzai (Lato Arancio)’.

Con i suoi testi, le sue interpretazioni e la sua sperimentazione, FRAH QUINTALE si conferma tra gli artisti più interessanti e originali del panorama musicale attuale, spaziando dal rap/hip hop al pop fino a sonorità R&B e funk.

Dopo la collaborazione con Mecna nel brano ‘Tutto Ok’, nel 2020, FRAH QUINTALE pubblica l’inedito ‘Gabbiani’ e, a gennaio 2021, collabora con Takagi & Ketra e Marco Mengoni nel singolo ‘Venere & Marte’, primo nella classifica dei brani più trasmessi in radio per tre settimane consecutive.

Il 23 aprile arriva ‘Si Può Darsi’, una nuova perla di stile e primo singolo tratto da ‘Banzai (Lato Arancio)’, in arrivo il 4 giugno per Undamento, un disco pieno di coloro e di luce, che FRAH QUINTALE presenterà per la prima volta sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale l’8 luglio, nell’ambito di Indiecativamente, la speciale selezione di sei appuntamenti, in collaborazione con Latteria Molloy, dedicati ai protagonisti più interessanti della scena musicale indipendente italiana.

 

 

Il concerto di FRAH QUINTALE è realizzato in collaborazione con Latteria Molloy.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto FRAH QUINTALE.