Concerto Francesco De Gregori

LOCANDINA CONCERTO FRANCESCO DE GREGORI - VITTORIALE 13 LUGLIO

Concerto Francesco De Gregori

Tra i più importanti artisti della scena musicale italiana, autore di testi tra i più suggestivi e rivoluzionari della canzone d’autore, dopo i tutto esaurito del 2018 e dei due concerti del 2021, sabato 13 luglio torna a grande richiesta sul palco vista-lago più bello d’Italia FRANCESCO DE GREGORI con i suoi più grandi successi.

 

Biglietti concerto FRANCESCO DE GREGORI disponibili su questo sito dalle ore 18.
Info e prenotazioni telefoniche al 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15).

 

Sul palco il cantautore romano sarà accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). Corista: Francesca La Colla.

Da sempre amato dal pubblico e dalla critica, FRANCESCO DE GREGORI, autore-poeta, incarna lo spirito del cantautore italiano, con testi ricchi di metafore e una musica che, rifacendosi alla tradizione popolare italiana, spazia dal rock alla canzone d’autore. Tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti con sei Targhe Tenco e un Premio Le Parole della Musica, FRANCESCO DE GREGORI è tra i cantautori viventi più importanti della scena musicale italiana.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto FRANCESCO DE GREGORI.