Francesco De Gregori raddoppia: nuova data per il Principe, Tener-a-mente

Francesco De Gregori

Che sia un ospite amatissimo non è una novità, né una scoperta da Tener-a-mente: tra i più importanti artisti della scena musicale italiana, autore di testi tra i più suggestivi e rivoluzionari della canzone d’autore, FRANCESCO DE GREGORI è ormai di casa al Vittoriale, dove da mesi ormai era annunciato per il 10 luglio, per una data riprogrammata dal 2020 e confermata, ma già esaurita da tempo. A grandissima richiesta si aggiunge quindi una seconda data per il Principe, che porterà i suoi più grandi successi vistalago anche sabato 31 luglio.

 

Biglietti concerto Francesco De Gregori 31 luglio disponibili su questo sito dalle ore 12 di martedì 1 giugno.
Info al 340.1392446, da lunedì’ a venerdì dalle 10 alle 16.

 

Il gruppo che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

 

Da sempre amato dal pubblico e dalla critica, Francesco De Gregori, autore-poeta, incarna lo spirito del cantautore italiano, con testi ricchi di metafore e una musica che, rifacendosi alla tradizione popolare italiana, spazia dal rock alla canzone d’autore. Tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti con sei Targhe Tenco e un Premio Le Parole della Musica, Francesco De Gregori è tra i cantautori viventi più importanti della scena musicale italiana.

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Francesco De Gregori.