Concerto Gary Clark Jr con Kingfish

Annuncio gary clark jrDue tra i più grandi chitarristi blues in circolazione sullo stesso palco per un unico appuntamento italiano.
GARY CLARK JR torna al Vittoriale con 4 Grammy vinti, 8 nomination, miliardi di streaming e collaborazioni che lo proiettano nell’empireo dei giganti della chitarra. Special guest CHRISTONE KINGFISH INGRAM: 25 anni, 1 Grammy, 10 Blues Music Awords e talento da vendere. L’appuntamento, imperdibile, è per il 10 luglio, meravigliosamente vista-lago al Vittoriale.

 

Biglietti concerto GARY CLARK JR special guest KINGFISH disponibili su questo sito da venerdì 9 febbraio alle ore 11.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Immerso nella grande tradizione del songbook americano, GARY CLARK JR emerge come un genio del rock ‘n’ roll del XXI secolo; un virtuoso del blues che fonde reggae, punk, R&B, hip-hop e soul, ridisegnando il genere per il nostro tempo.
Dopo la vittoria del primo Grammy Award nel 2014 come Best Traditional R&B Performance per “Please Come Home“, inizia a fare il giro del mondo con la sua musica. Tuttavia è solo nel 2019 che GARY CLARK JR sale ancor più di livello con il suo terzo disco, il sensuale e socialmente consapevole “This Land“, acclamato da New York Times, Washington Post, Los Angeles Times, Rolling Stone, Pitchfork e molti altri, con cui nel 2020 GARY CLARK JR ha fatto piazza pulita ai Grammy, aggiudicandosi i premi per la migliore performance rock, la migliore canzone rock e il miglior album di blues contemporaneo. CLARK è stato in cima alle classifiche di festival e locali come l’Hollywood Bowl, ha condiviso il palco con i Rolling Stones e si è esibito alla Casa Bianca per la famiglia Obama.

Esclusivamente al Vittoriale GARY CLARK JR avrà un ospite d’eccezione: il chitarrista, cantante e autore CHRISTONE KINGFISH INGRAM , vincitore di un Grammy, diventato rapidamente la voce blues della sua generazione. Protagonista di diversi tour nazionali con Vampire Weekend, Jason Isbell e Buddy Guy, malgrado i 25 anni appena compiuti è già stato nominato per 10 Blues Music Awards, vincendoli tutti.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto GARY CLARK JR special guest KINGFISH.