Marianne Mirage apre con stile il concerto di Ghemon

Domenica 14 luglio, sul palco vista-lago di Tener-a-mente, Marianne Mirage aprirà il concerto di GHEMON.

 

Biglietti concerto GHEMON disponibili su questo sito.

 

Artista italiana che si esprimersi come cantautrice in italiano, francese e inglese, arricchisce le sue esibizioni dal vivo con una batteria soul, un basso groove e la sua chitarra.

Dopo un’intensa gavetta nei teatri e nei locali di Londra, Parigi, Berlino e Istanbul, firma un contratto come autrice e cantante per l’etichetta Sugar.

Nel 2016 pubblica “Quelli Come Me”, disco di debutto: un lavoro autobiografico, un inno alle battaglie quotidiane e alla lotta per un’idea. “Le Canzoni Fanno Male” è la hit con cui Marianne si presenta al “Festival di Sanremo” 2017, scritta e composta per lei da Kaballà e Francesco Bianconi dei Baustelle.

Un intenso tour l’ha vista aprire i concerti di importanti e diversi artisti quali Patty Smith, Benjamin Clementine, Brunori Sas, Patty Pravo, Tiromancino, Raphael Gualazzi e molti altri.

Nel 2018 Marianne Mirage ha scritto, cantato e pubblicato “The Place”, nuova canzone realizzata su
personale richiesta di Paolo Genovese per la colonna sonora del suo ultimo film, l’omonimo “The Place”, campione di incassi della stagione autunnale. Il brano da lei composto è stato nominato ai “David di Donatello”, e ha ottenuto il “Nastro d’Argento” come miglior canzone originale. Recentemente Pupi Avati ha scelto “Corri”,  scritta e cantata da Marianne, per il suo film “Il fulgore di Dony”.

Nell’ autunno 2019 uscirà il suo secondo disco prodotto da Luca Mattioni per Sugar Music.

Qui maggiori informazioni e biglietti online concerto Ghemon, con apertura di Marianne Mirage.