Concerto Gianna Nannini: il Rock, ma Tener-a-mente

Gianna Nannini - Concerto Vittoriale 2021

Gianna Nannini - Concerto Anfiteatro del VittorialeProvocatoria e trasgressiva, ironica e sentimentale, conosciuta come la più grande interprete femminile del rock italiano, per la prima volta al Vittoriale il 13 luglio  arriva GIANNA NANNINI a presentare “La Differenza“, il disco che le è valso il Premio Tenco 2019.

 

Biglietti concerto GIANNA NANNINI disponibili  su questo sito da mercoledì 19 maggio alle ore 16.
Info al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16. 

 

Durante la sua lunga carriera GIANNA NANNINI ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica, che unisce dolcezza melodica e trascinante energia. Con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto, Gianna ha conquistato i palchi di tutta Europa, come certificato dagli innumerevoli tutto esaurito del recente Hitstory European Tour (2017), ed è considerata il volto femminile del rock per eccellenza.

Il concerto al Vittoriale la vedrà esibirsi una versione inedita e piena di fascino: il tourPIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza” sarà infatti una serie di concerti con formazione piano e voce, in cui la rocker di Siena sarà accompagnata sul palco da un pianista.

L’ultimo disco di Gianna Nannini, “La differenza”, è uscito il 15 novembre 2019, proprio nei giorni del trentesimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, alla quale Gianna Nannini era presente nel 1989: «Dopo la caduta di quel muro, purtroppo ne sono nati molti altri, mentali, e con queste canzoni vorrei abbatterli. Ognuno ha la sua differenza, questo è il bello» ha affermato Gianna, fresca vincitrice del PREMIO TENCO 2019, che ha sempre cantato di libertà e uguaglianza.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Gianna Nannini.