Concerto Herbie Hancock: una leggenda vista-lago, Tener-a-mente

A seguito del rinvio al 2021 della decima edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente a causa dell’emergenza sanitaria in corso (leggi qui la nostra nota riguardo il rinvio e i biglietti acquistati), il concerto di HERBIE HANCOCK, inizialmente annunciato per il 23 luglio 2020, si terrà il 19 luglio 2021.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Per chi non ne fosse ancora in possesso, le prevendite per la nuova data sono disponibili sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data, in base alle disposizioni vigenti potrà richiedere il rimborso tramite voucher, entro e non oltre il 2 agosto 2020, scrivendo a: segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oppure 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 16.00).

 

 

Icona del jazz mondiale, leggendario pianista e compositore, grande pioniere delle sette note, a sessant’anni dal suo debutto HERBIE HANCOCK rimane dove è sempre stato: all’avanguardia della cultura mondiale, della tecnologia e della musica. Con il suo stile innovativo che combina il jazz elettrico con il funk e il rock, Hancock ha contribuito a influenzare in modo determinante nel corso degli anni moltissima musica, tecno, dance e hip-hop compresi.

Sperimentatore curioso e spettacolare, ha fatto parte di ogni movimento musicale significativo dagli anni ’60 in poi, a cominciare dall’epico quintetto di Miles Davis

Tra i più importanti musicisti di tutti i tempi, jazzista fuori dagli schemi, nella sua lunga e gloriosa carriera ha vinto un Oscar per la colonna di sonora di ‘Round Midnight’ nel 1986 e ben 14 Grammy Awards, tra cui quello alla carriera.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Herbie Hancock.