Concerto Hozier, unica data italiana, vista-lago

Locandina concerto Hozier

Con oltre 22 miliardi di streaming globali, numerosi dischi di platino, nomination e vittorie,  HOZIER, uno dei più importanti cantautori della nuova generazione, arriva per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale per un’unica data italiana domenica 16 luglio.

 

Biglietti concerto HOZIER  disponibili su questo sito dalle ore 10.30 di venerdì 24 marzo.
Dalle ore 10.30 di giovedì 23 marzo, 24 ore di speciale prevendita esclusiva per gli iscritti alla mailing list di Tener-a-mente.

 

HOZIER annuncia il suo ritorno live con un nuovo EP, “Eat Your Young”, in uscita proprio oggi, giorno del suo compleanno e St. Patrick’s Day.
L’artista, già pluripremiato con dischi di platino e nominato ai Grammy, presenta questo suo nuovo lavoro di tre brani, il singolo d’uscita e altri due, “All Things End” e “Through Me (The Flood)”.

Nel 2013 con a “Take Me To Church” si fa conoscere dal pubblico e conquista ben 5 dischi di platino, mosso da grande entusiasmo pubblica nel
2014 il suo primo album.
Con “Hozier”, omonimo disco, arriva al secondo posto nella Top 200 di Billboard, per nove settimane al numero 1 della sua nativa Irlanda, e ben
441 settimane nella Top 50 Irlandesi.
Nel 2019, a seguito di un enorme successo tra la critica, esce “Wasteland, Baby!”, album entrato al Primo Posto della Top 200 di Billboard U.S.A. Quattordici tracce significative, che segnano un’evoluzione a livello compositivo dei suoi brani e un cambiamento anche negli argomenti che
HOZIER tratta nelle sue canzoni, profondi come necessario per parlare, per esempio, del panorama socio-politico globale.

Grande attesa quindi per il ritorno in Italia di uno tra i più significativi cantautori contemporanei, HOZIER, per un’unica data italiana sul palco di Tener-a-mente domenica 16 luglio.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto HOZIER.