Concerto Interpol

concerto interpol

Annuncio concerto interpolBand di culto newyorkese, gruppo di punta della scena alternative-rock, fautori di una new wave elegante e oscura, il 25 giugno gli INTERPOL approdano per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale il  per un’unica data italiana.

 

Biglietti concerto INTERPOL disponibili su questo sito da sabato 17 febbraio alle ore 12.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

 

Nel corso della loro lunga e venerata carriera, gli INTERPOL hanno lasciato un segno indelebile nella scena alternative-rock, dapprima newyorkese per poi conquistare un riconoscimento importante in tutto il globo.

Attivi dal 1998, il disco di debutto ‘Turn On The Bright Lights’ è un fulmine a ciel sereno che riscuote (e scuote) la stampa specializzata che li acclama band di culto della scena new wave.
Our Love To Admire’, pubblicato nel 2007, è il disco di maggior successo della formazione, con altissimi risultati nelle classifiche mondiali, tra atmosfere fumose, new wave e riverberi noise.

Dopo essersi dedicati a progetti solisti, INTERPOL tornano nel 2010 con l’omonimo album, a cui segue una lunga tournée che comprende anche alcuni opening per U2.

Nel 2020 sono costretti a interrompere il flusso produttivo a causa della pandemia. Esce così solo a giugno 2022 ‘The Other Side Of Make-Believe’, che segna un ritorno del gruppo a suoni meno vigorosi ma maggiormente accattivanti.

Ora gli INTERPOL  sono pronti a tornare in Italia per un’unica data: per la prima volta sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale, Paul Banks e soci in concerto il 25 giugno, molto Tener-a-mente.

Clicca qui per maggiori informazioni concerto INTERPOL.