Concerto Jack Savoretti

jack savoretti annuncio

Annuncio concerto Jack SavorettiCon 7 dischi pubblicati in 10 anni di carriera, due album arrivati al primo posto della classifica inglese, oltre un milione di copie vendute e collaborazioni con artisti del calibro di Bob Dylan, Kylie Minogue, Nile Rodgers, Mika, James Blunt, Shania Twain, Elisa e tanti altri, dopo il successo del 2017, domenica 7 luglio torna sul palco vista-lago del Vittoriale JACK SAVORETTI.

 

Biglietti concerto JACK SAVORETTI disponibili su questo sito da venerdì 9 febbraio alle ore 10.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

ATTENZIONE: per gli iscritti alla newsletter del Festival, 24 ore di prevendita esclusiva a partire da giovedì 8 febbraio alle ore 10. Per sottoscrivere la newsletter, clicca qui.

 

Nato a Londra il 10 ottobre 1983 da padre italiano e madre tedesco-polacca, culturalmente eclettico e influenzato dalla musica cantautorale americana, inglese e italiana, inizia  giovanissimo a scrivere poesie. Dotato di una voce ruvida ad alto tasso emotivo, con l’aiuto di una chitarra inizia presto a trasferire in musica i suoi versi, arrivando a incarnare il perfetto prototipo del giovane cantautore.

Fin dalla pubblicazione del primo disco, la stampa internazionale non lesina paragoni eccellenti, scomodando addirittura il mostro-sacro Bob Dylan. E proprio Dylan sarà uno degli artisti più blasonati con cui JACK intreccerà collaborazioni e creatività, dando vita, in oltre 10 anni di carriera, a pagine di canzoni e poesie scritte in 20 anni di ricerca: una vita da viaggiatore all’inseguimento della sua anima artistica divisa tra l’Inghilterra, dove è nato e tutt’ora vive, l’Italia, da cui prende il cognome e una forte passione per la poesia ed il romanticismo, la Svizzera, dove ha studiato, e il mondo intero, attraverso cui ha viaggiato negli anni per trovare il suo suono.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto JACK SAVORETTI.