Concerto James Arthur

JAMES ARTHUR concerto luglio 2024

James ArthurTra gli artisti più ascoltati in tutto il globo, autore di brani certificati oro, platino e multi-platino, tra i 100 musicisti al mondo insigniti della certificazione RIAA Diamond Single, a pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo disco JAMES ARTHUR annuncia la sua prima volta vista-lago al Vittoriale il 3 luglio 2024.

 

Biglietti concerto James Arthur disponibili su questo sito da venerdì 12 gennaio alle ore 14.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Con brani che spaziano dal pop al soul, dal rock all’R’n’B e con la sua voce inconfondibileJAMES ARTHUR ha all’attivo quattro dischi che hanno scalato le vette della Top 10. Il singolo ‘Say You Won’t Let Go‘ è una super hit, con oltre 4 miliardi di streaming in tutto il mondo e 43 settimane in classifica in UK, oltre ad aver raggiunto il primo posto in dieci Paesi e ricevuto lo status di multi-platino a livello globale. La prestigiosa certificazione di ‘Diamond Single‘ (con oltre 10 milioni di copie certificate) negli Stati Uniti ha incoronato JAMES ARTHUR come uno dei 100 destinatari di una certificazione RIAA Diamond Single nella storia della musica.

Nel corso degli anni, inoltre, ARTHUR ha avuto l’onore di collaborare con artisti del calibro di Anne-Marie, Sigala, Rudimental, Marshmello e altri ancora.

Il quinto disco di studio, ‘Bitter Sweet Love‘, è in arrivo il 26 gennaio, mentre, tra concerti ovunque esauriti, cresce l’attesa per l’esibizione del 3 luglio vista-lago al Vittoriale, in cui verranno presentati i nuovi brani e i più grandi successi dell’artista britannico.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto JAMES ARTHUR.