Concerto James Bay, vista-lago il pluripremiato cantautore inglese

AGGIORNAMENTO DEL 17 MARZO: A causa di circostanze impreviste, del tutto indipendenti dalla volontà degli organizzatori e dell’artista, la data del concerto è stata spostata dal 7 al 3 luglio. Tutti i biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. 

 

Con 2 Brit Awards, svariati dischi di platino e ascolti da capogiro, fresco del tutto esaurito alla Royal Albert Hall di Londra, il pluripremiato cantautore inglese  JAMES BAY  arriva per la prima  volta sul palco vista-lago del Vittoriale venerdì 7 luglio.

 

Biglietti concerto JAMES BAY  disponibili su questo sito dalle ore 10 di lunedì 27 febbraio.
ATTENZIONE: 48 ore di speciale prevendita esclusiva per gli iscritti alla newsletter del Festival a partire da sabato 25  febbraio alle ore 10. Per sottoscrivere la newsletter clicca qui.

 

Cresciuto con Eric Clapton e Michel Jackson, purista del blues, JAMES BAY ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale con i singoli “Hold Back The River”, che conta oltre 256 milioni di visualizzazioni su Youtube e 559 milioni di streaming su Spotify, e “Let It Go”, con oltre 394 milioni di visualizzazioni su Youtube e 958 milioni di streaming su Spotify – entrambi estratti dal suo album d’esordio del 2015 “Chaos And The Calm”, disco multiplatino e vincitore di due Brit Awords.

L’ultimo album del fortunato cantautore, “Leap”, uscito nel 2022, è una raccolta di canzoni sincere e
ricche di speranza, dedicate alle persone a lui più vicine.
Nato tra Nashville e Londra con produttori e cantautori  del calibro di Finneas [Billie Eilish, The Knocks], Dave Cobb [Brandi Carlile, Chris Stapleton, Lady Gaga], Ian Fitchuk [Kacey Musgraves, Brett Eldredge], Foy Vance [Ed Sheeran], e Joel Little [Lorde, Taylor Swift], è un disco cantautorale che torna alle origini, carico di folk, ballate energiche e storie personali.

Grande attesa per il concerto di venerdì 7 luglio all’interno di Tener-a-mente, dove JAMES BAY si esibirà per la prima volta sul palco vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera.

 

Nell’attesa della performance al Vittoriale, clicca qui per maggiori informazioni concerto James Bay.