Concerto James Blake

james blake

James BlakeRaffinato e sperimentale, tra i musicisti più interessanti della scena pop internazionale del nostro secolo, pluripremiato e acclamato dai media,  JAMES BLAKE  arriva l’8 luglio 2024 per la prima volta sul paco dell’anfiteatro del Vittoriale.

 

Biglietti concerto JAMES BLAKE disponibili su questo sito a partire dalle ore 10 di venerdì 24 novembre.

 

JAMES BLAKE è il cantante, cantautore, polistrumentista e produttore britannico che negli ultimi anni ha regalato alcuni dei dischi più influenti del 21° secolo.

Dopo quasi 15 anni di carriera, un GRAMMY Award nella categoria “Miglior performance rap“, collaborazioni gloriose, da Frank Ocean a Kendrick Lamar, da JAY-Z a Beyoncé, Stevie Wonder, Kid Cudi, Travis Scott e tanti altri, il suo ultimo lavoro, ‘Playing Robots Into Heaven‘,  è stato acclamato dalla critica e ha conquistato i numerosissimi fan, offrendo un cantautorato che sa essere nello stesso tempo classico e urban, tra sintetizzatori taglienti, elettronica, pop ed elementi di soul. Un album altamente sperimentale, stravagante ed esemplare, nello stile di JAMES BLAKE.

Per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale, l’8 luglio JAMES BLAKE porterà dal vivo il suo ultimo disco e alcuni dei brani che l’hanno reso celebre, tra soul, elettronica, pop e rap.

Nell’attesa della performance a Tener-a-mente, clicca qui per maggiori informazioni concerto James Blake.