Concerto James Blunt rinviato al 2021: la nuova data

A seguito del rinvio al 2021 della decima edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente a causa dell’emergenza sanitaria in corso (leggi qui la nostra nota riguardo il rinvio e i biglietti acquistati), il concerto di JAMES BLUNT si terrà domenica 27 giugno 2021.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Per chi non ne fosse ancora in possesso, le prevendite per la nuova data saranno disponibili a breve sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data, in base alle disposizioni vigenti potrà richiedere il rimborso tramite voucher, entro e non oltre il 18 luglio 2020, scrivendo a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oppure 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 16.00).

 

 

Avviato alla carriera militare di ufficiale, James Blunt debutta nel mondo discografico nel 2004 con ‘Back to Bedlam’, il fortunato disco che, coi singoli ‘You’re Beautiful’ e ‘High’, raggiunge il primo posto nella classifica degli album più venduti, superando ‘X&Y’ dei già famosi Coldplay. Il disco vende oltre 11 milioni di copie nei primi tre anni, consentendo al cantautore di aggiudicarsi 2 Brit Awards, 2 MTV Video Music Awards, 1 MTV Europe Music Award e ben 5 nomination ai Grammy!

Nel 2007 arriva ‘All the Lost Souls’, il secondo album con il quale si presenta dal vivo anche al pubblico italiano. 

A ottobre del 2019 esce ‘Once Upon A Mind’, il sesto disco di studio che, come dichiara James stesso, è il suo lavoro più autobiografico, un ritorno alle origini, un viaggio introspettivo in cui spazia dal cantautorato pop al rock, fino ad accenni di dance ed elettronica. Scritto e registrato a Ibiza, dove vive da anni con la famiglia, ‘Once Upon A Mind’ è l’ennesima riprova delle qualità artistiche di James Blunt, 11 brani che parlano al cuore con il cuore. Proprio da ‘Once Upon A Mind’ è tratto ‘Monsters’, il singolo di cui James ha da poco pubblicato il commuovente video, da lui stesso ideato e diretto da Vaughan Arnell. Protagonisti della clip sono l’artista e suo padre, a cui la struggente ballata è dedicata (video disponibile qui).

Clicca qui per maggiori informazioni concerto James Blunt.