Concerto James Morrison: il nuovo disco vista-lago al Vittoriale

Con oltre 4 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, quattro tour mondiali, un Brit Award nella categoria Best Male con l’album di debutto, a distanza di tre anni dall’ultimo concerto italiano, con un nuovo disco in uscita nel 2019 torna in Italia JAMES MORRISON, atteso domenica 7 luglio per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale.

 

Biglietti concerto JAMES MORRISON disponibili su questo sito da venerdì 30 novembre alle ore 10.

 

JAMES MORRISON ha raggiunto il successo mondiale con ‘You Give Me Something’, il singolo di debutto contenuto nell’albumUndiscovered’ pubblicato nel 2006 e che gli è valso il Brit Award nella categoria Best Male, rendendo James Morrison il miglior artista solista maschile nel Regno Unito nel 2006. Da allora il suo modello vincente – voce soul piena, rauca e graffiante accompagnata dalla chitarra acustica – è diventata la fonte a cui si sono abbeverati molti musicisti che si sono ispirati alla sua musica, come James Bay, Sam Smith, Ed Sheeran e George Ezra. Lo stesso James Bay ha recentemente dichiarato di essersi liberamente ispirato alla voce delicata e alla musica allo stesso tempo leggera e profonda di James Morrison.

A circa tre anni di distanza dal suo ultimo concerto italiano, James Morrison torna in Italia per un imperdibile appuntamento vista lago in occasione del quale presenterà, sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale, i brani del nuovo disco in arrivo col nuovo anno. Uscirà infatti nel 2019 un album di inediti, un lavoro onesto, introspettivo e potente, che verrà presentato ancora una volta in giro per il mondo, in Sud Africa, nel Regno Unito e in Svizzera prima di arrivare in Italia.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto James Morrison.