Concerto Kaleo, rock islandese Tener-a-mente vista-lago

Kaleo concerto 17 luglio 20213

Locandina Concerto Kaleo 17 luglio 2023

Tra i gruppi islandesi di maggior successo, con oltre 3 miliardi di streaming, oltre 60 certificazioni mondiali, una nomination ai Grammy e concerti tutti esauriti in tutto il mondo, KALEO portano il loro rock maestoso sul palco vista-lago del Vittoriale il 17 luglio.

 

Biglietti concerto KALEO  disponibili su questo sito dalle ore 15 di giovedì 9 marzo.

 

Giovane rock-band nata nel 2012, in poco tempo ha raggiunto ogni angolo del globo grazie a testi ricchi di contenuti e riff contagiosi.
Il successo arriva nel 2014 con la famosissima ‘All Pretty Girls‘ e due anni dopo con il disco di debutto “A/B”. Tra i brani dell’album svetta il singolo ‘Way Down We Go‘, con il quale il gruppo si aggiudica nel 2018 la nomination ai Grammy Awards per la migliore interpretazione rock. Il brano, certificato oro in Italia, è stato inoltre inserito in numerosi spot, film (tra cui ‘Collateral Beauty‘, 2016), videogiochi (FIFA 16) e serie tv (Grey’s Anatomy, Orange is the new black), raggiungendo 1 miliardo di streaming globali. Il disco si aggiudica l’importante doppio disco di platino.

Nel 2021 esce ‘Surface Sounds‘, registrato in diversi studi in varie parti del globo e frutto della mente del cantante e songwriter JJ Julius Son, che ha prodotto l’album insieme al produttore Dave Cobb, per dare forma a un mondo che spazia dal classico rock, al folk e blues, tra atmosfere che riportano a desolate lande islandesi, magma e iceberg.

Dopo essersi esibiti nei più importanti festival di tutto il mondo – da Coachella a Lollapalooza – e aver aperto i concerti dei Rolling Stones, KALEO arrivano per la prima volta al Vittoriale il 17 luglio.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto KALEO.