Concerto Kasabian

KASABIAN

Pluripremiata band tra le più influenti del panorama musicale inglese, per la prima volta al Vittoriale sabato 22 giugno i KASABIAN inaugureranno la tredicesima edizione di Tener-a-mente, tra pop e alternative-rock.

 

Biglietti concerto Kasabian disponibili su questo sito da giovedì 7 dicembre alle ore 11.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

I KASABIAN sono un gruppo rock inglese formatosi a Leicester nel 1997, nella formazione che vede il cantante Sergio Pizzorno, il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews e il chitarrista Tim Carter.
La band ha ottenuto negli anni diversi riconoscimenti e raggiunto vari successi, tra cui 6 album numero uno nel Regno Unito, e venduto oltre 5,5 milioni di dischi in tutto il mondo.

Acclamati dal pubblico e pluridecorati, i KASABIAN hanno vinto un BRIT Award, sette NME Awards, quattro Q Awards e sono stati protagonista di diversi festival in tutto il mondo.

Lo scorso agosto il gruppo ha pubblicato The Alchemist’s Euphoria, il settimo disco di studio, accolto dal pubblico e dalla critica con il consueto grande successo.

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto KASABIAN.