Concerto Laufey

Musicista da record, nonostante la giovane età, in grado di combinare il jazz classico con il pop più moderno, seducendo orecchie di un pubblico maturo come di quello più giovane, con un tour mondiale tutto esaurito e fresca di una nomination ai prossimi Grammy Award, LAUFEY arriva per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale sabato 20 luglio.

 

Biglietti concerto Laufey disponibili su questo sito da mercoledì 20 dicembre alle ore 10.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Con oltre 425 milioni di streaming e un tour mondiale completamente esaurito, LAUFEY è tra le migliori rivelazioni jazz degli ultimi anni.

Street By Street‘, il singolo di debutto pubblicato nel 2020, mentre era ancora una studentessa al Berklee College of Music, raggiunge le vette delle classifiche islandesi.
Nel 2021 l’ep ‘Typical Of Me‘ le vale la nomination agli Icelandic Music Awards come miglior artista esordiente nel campo jazz e blues.

Nell’agosto 2022 LAUFEY pubblica ‘Everything I Know About Love‘, il suo primo disco di studio che, pur riferendosi ai grandi classici del jazz, suona contemporaneo e dotato di una propria personalità. L’album debutta al primo posto nella classifica Alternative New Artist di Billboard e il singolo ‘Valentine‘ raggiunge il primo posto della Spotify Jazz Chart, il che rende LAUFEY l’artista jazz più ascoltata su Spotify nel 2022, con ben 425 milioni di streaming.

Al Vittoriale presenterà ‘Bewitched‘, il secondo album pubblicato a settembre: una raccolta di ballate jazz dai testi romantici, musicalmente molto ambiziosa, che ha conquistato le classifiche jazz e pop di ogni parte del mondo ed è stata ottimamente accolta dalla critica, valendo a LAUFEY la prima nomination ai 66esimi Grammy Awards nella categoria ‘Best Traditional Pop Vocal Album‘.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto LAUFEY.