Concerto Michael Kiwanuka: un soulman vista-lago, da Tener-a-mente

A seguito del rinvio al 2021 della decima edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente a causa dell’emergenza sanitaria in corso (leggi qui la nostra nota riguardo il rinvio e i biglietti acquistati), il concerto di MICHAEL KIWANUKA, inizialmente annunciato per il 24 luglio 2020, si terrà il 15 luglio 2021.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Per chi non ne fosse ancora in possesso, le prevendite per la nuova data sono disponibili sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data, in base alle disposizioni vigenti potrà richiedere il rimborso tramite voucher, entro e non oltre il 24 luglio 2020, scrivendo a: segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oppure 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 16.00).

 

 

Soulman inglese dalle origini ugandesi – MICHAEL KIWANUKA rappresenta la quintessenza del soul, funk, jazz e rock psichedelico.
Il The Guardian ha definito il suo ultimo disco, “Kiwanuka”, uno dei migliori del decennio.
L’unico effetto speciale è il talento, dice di lui Rolling Stone.

 

Con una forte propensione per l’analogico, in un mondo attuale completamente incentrato sul digitale, Kiwanuka esordisce nel 2011 come opening per il tour di Adele, mostrando immediatamente una forte personalità che concilia chiari riferimenti alla black music e un occhio alla tradizione cantautorale folk-rock.
Da allora raccoglie un meritato successo dopo l’altro, aggiudicandosi nomination ai Brit Awards, MTV Europe Music Awards, Mercury Prize e BBC Music Awards. Autore di successi come ‘Cold Little Heart’, colonna sonora della pluripremiata serie tv ‘Big Little Lies’, l’artista ha pubblicato a ottobre 2019 il terzo disco di studio, ‘KIWANUKA’. Registrato a New York, Los Angeles e Londra, con la produzione di Danger Mouse e Inflo, la stessa squadra del precedente e acclamato ‘Love & Hate’ del 2016, ‘KIWANUKA’ è un disco maturo e completo, pieno di aspettative e di presa di coscienza da parte dell’artista.

Il 15 luglio Michael Kiwanuka arriva per la prima volta sul palco vista-lago dell’Anfiteatro del Vittoriale per Tener-a-mente Festival. 

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Michael Kiwanuka.