Stefano Bollani: nuovi biglietti per il mago del jazz

Stefano Bollani

Stefano Bollani

Mago del jazz, maestro del pianoforte, autore, scrittore e grande divulgatore di cultura musicale, amatissimo dal pubblico dopo il recente successo della trasmissione “Via dei Matti n.0“, condotta su Rai Tre con l’attrice Valentina Cenni, torna sul palco del Vittoriale STEFANO BOLLANI.

Per il concerto, rinviato dall’estate 2020 a domenica 25 luglio 2021, a partire dalle ore 14 saranno disponibili altri 200 biglietti a questo link.

Alla mappa del teatro è stato applicato il distanziamento, realizzando settori destinati a chi possa sedere accanto al proprio accompagnatore e altri per chi debba essere distante da tutti gli altri spettatori. A partire da questa nuova configurazione sono stati riassegnati nuovi posti a chi fosse già in possesso dei biglietti; i tagliandi rimessi oggi in vendita corrispondono ai posti rimasti liberi.

Ricordiamo che, come da normativa vigente, per accedere ai concerti del Festival non saranno richiesti né certificato di avvenuta vaccinazione, né tampone negativo. Sarà invece necessario indossare la mascherina e rispettare le norme sul distanziamento.

Per informazioni potete chiamarci al numero 0365.20072, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto Stefano Bollani.