Concerto Stewart Copeland – Police deranged for Orchestra

Tra gli artisti più eclettici della musica moderna, batterista e fondatore degli storici THE POLICE, autore di brani intramontabili e compositore di maestose colonne sonore, STEWART COPELAND per la prima volta sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale per un concerto-evento che celebra i più grandi successi dei Police, accompagnato da un’orchestra sinfonica, tre cantanti e un chitarrista.

 

Biglietti concerto STEWART COPELAND disponibili su questo sito dalle ore 11 di giovedì 15 dicembre.

 

Leggendario batterista e fondatore dei Police – tra i gruppi che hanno rivoluzionato la musica rock dagli anni ’80 – STEWART COPELAND annuncia il suo ritorno in Italia con ‘Police Deranged For Orchestra‘, il nuovo spettacolo dal vivo, per la prima volta sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale, in cui lo storico batterista, accompagnato da un’orchestra sinfonica al completo, da tre cantanti e un chitarrista, ripercorrerà i successi dei Police, da ‘Roxanne‘ a ‘Message In A Bottle‘, fino a ‘Don’t Stand Too Close To Me‘, oltre a momenti salienti della sua incredibile carriera, coronata da 40 anni di riconoscimenti.

Come fondatore di The Police – una band con oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 6 Grammy Awards e l’ingresso nella Rock and Roll Hall of FameSTEWART COPELAND ha contribuito in modo determinante alla storia della musica rock dagli anni ’80 ai giorni nostri. Ma il musicista americano è anche una figura unica nella scena musicale mondiale: è infatti un esperto e prolifico compositore di opera, balletto e musica orchestrale, oltre ad aver composto colonne sonore per film, TV e videogiochi. Recente è il progetto dal titolo ‘Lights Up The Orchestra‘, in cui COPELAND ha ripercorso, accompagnato da un’orchestra, i momenti salienti della sua carriera come acclamato compositore cinematografico (da ‘Rumble Fish‘ di Francis Ford Coppola a ‘Wall Street‘ di Oliver Stone, tra i tanti).

Il progetto ‘The Police Deranged For Orchestra‘, che vedrà STEWART COPELAND esibirsi nella bellissima cornice vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale il 24 luglio, si concentra sull’epica ascesa della carriera musicale di Stewart che ha attraversato oltre quattro decenni, per una serata orchestrale ad alta energia.

Nell’attesa della performance al Vittoriale, clicca qui per maggiori informazioni concerto Stewart Copeland – Police Deranged for Orchestra.