Concerto Vasco Brondi: al Vittoriale, Indiecativamente

Vasco Brondi: Concerto Anfiteatro del Vittoriale 30 luglio 2021

Vasco Brondi - Concerto Anfiteatro del VittorialeLa sezione “Indiecativamente” debutta al Festival del Vittoriale con il primo ospite: musicista, cantautore e scrittore dai testi originali e dotati di grande forza espressiva, dopo essersi fatto apprezzare con il progetto Le Luci della Centrale Elettrica VASCO BRONDI presenta al Vittoriale il primo disco che porta il suo nome: “Paesaggio dopo la Battaglia“.

 

Biglietti concerto VASCO BRONDI a breve disponibili  su questo sito.
Info al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16. 

 

In occasione della pubblicazione, venerdì 7 maggio, di ‘Paesaggio Dopo La Battaglia’, il primo disco a suo nome dopo quelli pubblicati con il progetto Le Luci Della Centrale Elettrica, VASCO BRONDI annuncia il tour italiano che lo porterà sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale venerdì 30 luglio. Scritto e registrato durante il difficile anno appena trascorso, nel mezzo della pandemia, ‘Paesaggio Dopo La Battaglia’ è un disco di racconti per voce e cori, per orchestra e sintetizzatori, un diario di viaggio in un’Italia deserta. 10 tracce, scritte e prodotte tra Milano, Ferrara e New York, raccontano la nuova visione del cantautore tra battaglie intime e universali, battaglie di crescita e di ricerca, battaglie di perdite e di conquiste.

L’album è stato preceduto dalla pubblicazione di due brani, entrambi accompagnati da videoclip d’autore: Chitarra Nera, con protagonista Elio Germano per la regia di Daniele Vicari, e Ci abbracciamo, con il videoclip diretto da Giorgio Testi e la partecipazione di Stefano Accorsi, basato sulla performanceSave the last dance for me” di Alessandro Sciarroni, Leone D’Oro alla Carriera alla biennale danza 2019.
Paesaggio Dopo La Battaglia’ vede Taketo Gohara, Vasco Brondi e Federico Dragogna alla produzione e la collaborazione di numerosi musicisti di importanza internazionale: da Mauro Refosco (Red Hot Chili Peppers, David Byrne) a Paul Frazier (David Byrne), fino a Enrico Gabrielli e Alessandro ‘Asso’ Stefana (Pj Harvey, Vinicio Capossela, Mike Patton).

Il concerto di VASCO BRONDI è realizzato in collaborazione con Latteria Molloy.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Vasco Brondi.