Vinicio Capossela: nuovi biglietti per il suo Bestiario d’Amore

Vinicio Capossela

Tra i migliori cantautori italiani della sua generazione, il pluripremiato ‘menestrello’ celebra il suo ritorno sul palco del Vittoriale con ‘Bestiario d’Amore’, un concerto intimo e narrativo a soggetto amoroso e bestiale, vero e proprio excursus lungo la sua vasta e amatissima produzione.

Per il concerto di VINICIO CAPOSSELA, rinviato dall’estate 2020 al 26 giugno 2021, a partire dalle ore 14 di mercoledì 9 giugno saranno disponibili altri 200 biglietti vista-lago a questo link.

 

Biglietti concerto Vinicio Capossela disponibili qui.

Alla mappa del teatro è stato applicato il distanziamento, realizzando settori destinati a chi possa sedere accanto al proprio accompagnatore e altri per chi debba essere distante da tutti gli altri spettatori. A partire da questa nuova configurazione vengono oggi rimessi in vendita i biglietti rimasti disponibili fino al raggiungimento della capienza ridotta attualmente consentita.

Ricordiamo che, come da normativa vigente, per accedere ai concerti del Festival non saranno richiesti né certificato di avvenuta vaccinazione, né tampone negativo. Sarà invece necessario indossare la mascherina e rispettare le norme sul distanziamento.

Per informazioni potete chiamarci al numero 340.1392446, dalle ore 10 alle ore 16.
A partire da sabato 12 giugno ci trovate anche presso il botteghino del teatro, tutti i giorni dalle 10 alle 18.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto Vinicio Capossela.