Concerto Xavier Rudd: dall’Australia Tener-a-mente vista-lago al Vittoriale

Autore di hit dal successo mondiale, con 3 dischi d’oro e due di platino in patria, dopo il tutto esaurito del tour autunnale torna in Italia XAVIER RUDD, il polistrumentista australiano  atteso il  25 luglio per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale.

Biglietti concerto XAVIER RUDD disponibili su questo sito da venerdì 8 febbraio alle ore 9.

Con nove album di studio in sedici anni di attività discografica, XAVIER RUDD si conferma tra i migliori esempi di musicista impegnato su più fronti: attivista, ambientalista, vegano, spiritualista e amante del surf, il polistrumentista di origini australiane è in grado di intrecciare alla perfezione filosofia e musica, tra reggae roots, vibrazioni positive e pop cristallino. Nella sua lunga e attiva carriera discografica ha ottenuto ben tre dischi d’oro e due di platino in Australia.

Autore della super hit ‘Follow The Sun’, certificata platino in Italia e nota in tutto il mondo, a maggio dello scorso anno Rudd ha pubblicato ‘Storm Boy’, l’ultimo album di studio a tre anni di distanza da ‘Nanna’, il disco che ha visto Xavier collaborare con The United Nations, e a sei anni dall’ultimo acclamato lavoro solista, ‘Spirit Birds’.
Storm Boy” è, a detta dello stesso Xavier, il suo disco più personale, capace di intrecciare filosofia e musica, tra sfumature pop, melodie solari e testi impegnati.
Dopo il tour autunnale dello scorso anno, che lo ha portato in Italia per tre appuntamenti a ottobre tutti esauriti, Xavier Rudd è pronto a tornare nel Bel Paese per un’intensa serata vista lago sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, sul Lago di Garda.

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Xavier Rudd.