Diana Krall regala due biglietti di Prima Fila

Il ritorno della grande musica internazionale sul palco del Vittoriale ormai è una certezza: ai cinque grandissimi artisti già annunciati e riprogrammati a causa della pandemia (BECK, JAMES BLUNT, MICHAEL KIWANUKA, BETH HART e FANTASTIC NEGRITOTener-a-mente 2022 aggiunge il ritorno di una grandissima protagonista della scena jazz mondiale: dopo il tutto esaurito del 2019, sabato 26 luglio DIANA KRALL torna a Gardone Riviera, tra ultimo disco e grandi successi.

L’#indizio che l’ha preceduta è servito a scaldare i motori di un’undicesima edizione che si preannuncia ricca di soprese e con un taglio artistico più che mai trasversale, ma sempre all’insegna della qualità.

Apprezza Washington, ma passa l’autunno altrove“.

La seconda parte dell’indovinello pareva la più facilmente intuibile: Autumn in New York è infatti uno dei più bei brani inseriti in This Dream of You, l’ultimo disco della pluripremiata artista canadese, interprete tra l’altro di una delle tracce della colonna sonora della celebre pellicola con Richard Gere e Winona Ryder.

La seconda parte invece aveva un significato un po’ meno letterale di quanto l’indizio paresse suggerire. Nessun riferimento geografico: in svariate interviste, Diana Krall ha dichiarato che nel panorama della nuova scena jazz americana il suo artista preferito è il talentuosissimo Kamasi Washington. E la direzione artistica di Tener-a-mente non può che sottoscrivere!

 

Ad aggiudicarsi i 2 biglietti di #PrimaFila è stata così Federica Pollini, che su Facebook ha riconosciuto la grande pianista in poco meno di un quarto d’ora dalla pubblicazione dell’indovinello.

Congratulazioni a lei, che potrà ritirare i suoi biglietti alla cassa accrediti del teatro la sera del concerto. Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di Diana Krall sono aperte sul sito del Festival, oppure tramite il servizio di riservazione telefonica al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15).

 

#Teneramente2022: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉