Elio, Baldus: venerdì l’anteprima di Tener-a-mente 2017

Spettacolo Elio

Spettacolo Elio

Elio, Baldus: la farsa maccheronica di Teofilo Folengo rivive con ELIO per GardaMusei.

Inizia venerdì 19 maggio la settima edizione di Tener-a-mente, con un’anteprima firmata GardaMusei: cantante, compositore, flautista, attore teatrale e istrione di inesauribile talento, tra i più amati del Bel Paese, ELIO (alias Stefano Belisario) riporterà in vita uno tra i più divertenti poemi maccheronici della nostra letteratura, il “Baldus” di Teofilo Folengo, davanti al Museo della Carta nella spettacolare Valle delle Cartiere di Toscolano Maderno.

 

AGGIORNAMENTO DEL 17 MAGGIO: i biglietti disponibili per la prevendita sono esauriti. Il giorno dello spettacolo ne saranno riassortiti in cassa un numero variabile, a seconda che l’allestimento possa avvenire all’aperto o al chiuso. Per informazioni 340.1392446.

 

In caso di pioggia la serata, voluta da Toscolano 1381, si terrà nell’attigua Sala Cartai del Museo della Carta.

 

Alcune INFORMAZIONI UTILI:

Per raggiungere la Valle delle Cartiere ci sono due possibilità:

1)   a piedi (15 minuti di passeggiata), da Toscolano Maderno, con partenza da Largo Matteotti, oltre il quale non è concesso accedere con auto;

2)   utilizzando il trenino turistico (prezzo del biglietto: 2 €, andata e ritorno), partenza dal parcheggio in piazza Caduti di Nassiriya.
Il servizio ha corse ogni 20 minuti dalle ore 19.30, con arrivo all’interno della Valle delle Cartiere, a cinque minuti di distanza dal luogo dello spettacolo.

E’ consigliato l’utilizzo di scarpe comode.

In occasione dello spettacolo, il Museo della Carta resterà aperto eccezionalmente per visite fino alle ore 23.
Presso il bar del Museo sarà attivo un servizio di tavola fredda.

 

Qui in vendita i biglietti online per Elio, Baldus.
Per maggiori informazioni potete contattarci al 340.1392446.