Garbage e Billy Corgan regalano biglietti di Prima Fila

Come di consueto, il mese di marzo ha portato anche quest’anno un’accelerazione nella composizione del cartellone: #Teneramente2019 sta rapidamente prendendo forma e la scorsa settimana si è chiusa con due annunci accolti con un entusiasmo davvero contagioso.

Il primo è stato dedicato ai GARBAGE (letteralmente “spazzatura“), la band alternative rock capitanata da Shirley Manson che nel 1999 è stata interprete di “The World Is Not Enough” (in italiano “Il mondo non basta“), colonna sonora dell’omonimo, diciannovesimo film di James Bond, il celeberrimo agente segreto era solito ordinare un “Vodka Martini agitato, non mescolato“.
Da qui l’indizio, che sintetizzava “Mescolato è da buttar via“, come ha ben spigato Damiano Carra: a lui vanno i due biglietti di Prima Fila per il concerto del 9 luglio.
Per tutti gli altri le prevendite si apriranno questa mattina alle ore 10 (clicca qui per acquistare online i biglietti per il concerto dei Garbage).

 

Vanno invece a Eric Durosini i due biglietti di Prima Fila per il concerto del 28 giugno di BILLY CORGAN, il cui ermetico indizio recitava “Voglia di Cabaret“. In pochi ricordano infatti che uno dei primi gruppi di Billy si chiamava The Marked, traendo il proprio nome dalle voglie sulla pelle del cantautore. E del resto i suoi The Smashing Pumpkins agli esordi si esibirono regolarmente al Cabaret Metro di Chicago.
Una curiosità: all’indizio si è aggiunto a una certo punto un piccolo aiuto supplementare, che parlava di “artista stratosferico“. Come molti hanno immaginato, il riferimento era alla chitarra Stratocaster. Ma non solo: Corgan è stato recentemente protagonista di uno straordinario ritrovamento della sua vecchia Stratocaster, rubatagli 25 ani prima! Se siete curiosi di approfondire la vicenda, qui potete leggere ciò che racconta Rolling Stone.

Congratulazioni quindi anche a Eric, che, come Damiano, potrà ritirare i suoi biglietti alla cassa accrediti la sera del concerto.
Tutti gli altri potranno acquistare i biglietti per Billy Corgan a partire da domattina alle ore 11, cliccando qui.

 

#Teneramente2019: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉