Ghemon regala due biglietti di Prima Fila

Un fuoco di fila. Nemmeno il tempo di digerire gli annunci di Garbage e Billy Corgan, ed ecco che arrivano altri 2 ospiti da Tener-a-mente.

La settimana è iniziata svelando il nome del primo: GHEMON, che sarà protagonista di un concerto vista-lago domenica 14 luglio. L’#indizio che lo aveva anticipato, domenica, si era rivelato tra i più appassionanti e partecipati. Ma solo l’#aiuto #supplementare ha suscitato la risposta giusta – per la verità quasi contemporaneamente – in due seguaci di Facebook, che hanno entrambi fornito la corretta interpretazione dell’indizio.

Vediamolo nel dettaglio. “Quando meno te l’aspetti, l’ennesimo artista“.

La prima parte dell’indizio citava ‘Quando meno te l’aspetti (come una bomba)‘, canzone degli OTR, storico gruppo rap italiano, il cui ascolto fu determinante nell’avvicinare un giovanissimo Ghemon al mondo hip hop.
L’ennesimo artista“, invece, creava un gioco di parole con il nome d’arte (Esimo) con cui Ghemon scelse di firmarsi negli anni in cui si avvicinò al graffitismo e si espresse come writer.

Come – non senza lodevole spirito – ha sottolineato Laura Da Prato, la sfida è vinta per una manciata di secondi da Jean Paul Sguera, ma a entrambi vanno le nostre congratulazioni. Jean Paul potrà ritirare a proprio nome i biglietti alla cassa accrediti la sera del concerto.

 

Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di Ghemon si aprono questa mattina alle ore 10. Clicca qui per acquistare online i biglietti concerto Ghemon.

 

#Teneramente2019: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉