Kiwanuka regala due biglietti di Prima Fila

Ha bruciato tutti sul tempo.
Alexandra Freddi, questo il  nome del suo account, è stata davvero velocissima questa mattina: pochi istanti dopo la pubblicazione dell’indizio, su Instagram, ha sbaragliato la concorrenza trovando subito la chiave perfetta. “E’ Michael Kiwanuka, per l’album Love & Hate che ha una canzone usata come sigla della serie Big Little Lies”.  E poco dopo, per completezza, specificava ulteriormente: “Love & Hate = Odi et amo“. Et voilà. Anche Catullo è servito.

Ci siamo rimasti quasi male noi per primi: siamo diventati troppo buoni? I nostri #indizi non seminano più il panico di una volta?

In effetti sono stati tanti anche su Facebook a fare il nome del soulman inglese, alcuni corredandolo di completa spiegazione. Prima di tutti Gabriele Mongardi, che ha seguito di pochissimi minuti la velocissima Alexandra, e, poco dopo, l’altrettanto veloce Mara Bordigoni.

Lezione chiarissima: per il prossimo ospite penseremo un indovinello cervellotico da far impallidire il miglior Bartezzaghi.

Ma intanto i nostri sinceri complimenti vanno a Alexandra Freddi, che si aggiudica 2 poltrone di #PrimaFila per il concerto di Michael Kiwanuka di venerdì 24 luglio. Potrà ritirare i biglietti a suo nome alla cassa accrediti del teatro a partire dalle ore 20.

Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di Kiwanuka si aprono giovedì 30 gennaio alle ore 11. Da domani, mercoledì 29 gennaio, alle ore 11, saranno invece attive le 24 ore di prevendita esclusiva riservata agli iscritti alla mailing list del Festival.
Clicca qui per acquistare online i biglietti concerto Michael Kiwanuka.

 

#Teneramente2020: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉