Mannarino regala due biglietti di Prima Fila

Mannarino Prevendite Biglietti

Indovinello Biglietti Mannarino Anfiteatro

Per il dodicesimo protagonista di Tener-a-mente, primo inedito rappresentante della musica d’autore italiana in cartellone (la cui bandiera era fino a questo momento sorretta esclusivamente dalla più volte ospite Fiorella Mannoia), i nostri creativi hanno pensato un indovinello decisamente spiazzante.

 

La donna rossa
rimane
N.

 

Fuorviante al punto giusto, la locuzione ha immediatamente fatto pensare a un’ospite femminile, dalla probabile chioma vermiglia.

Ecco dunque i plebisciti per l’italianissima Noemi, ma anche per la raffinata band britannica Florence and the Machine. Sia su Facebook che su Instagram, i seguaci più coraggiosi hanno lungamente battuto a tappeto il panorama musicale contemporaneo (reale e di fantasia!), ma ci sono voluti un indizio supplementare e un aiuto da casa per instradare il pubblico verso la corretta interpretazione, che questa volta non andava tanto nella direzione dei nostri amati voli pindarici, né delle intuizioni logiche basate su enciclopedica passione per tutto lo scibile musicale.

Bastava un po’ di enigmistica…

La donna rossa rimane, infatti, è l’esatto anagramma di ALESSANDRO MANNARINO, a eccezione di una “N“, volutamente aggiunta a completare l’indizio: La donna rossa / rimane / N.

 

Anche questa volta la risposta esatta è arrivata per prima su Instagram, dove, a soli due minuti di distanza uno dall’altra, btwelisa e wee_ilvander hanno scritto la stessa, corretta soluzione.
Le dita più veloci – screenshot comprovanti alla mano – sono però state quelle di btwelisa, che si aggiudica i due biglietti di Prima Fila, che potrà ritirare alla cassa accrediti la sera del concerto.

 

Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di MANNARINO aprono alle 15  sul sito del Festival, oppure tramite il servizio di riservazione telefonica al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15).

#Teneramente2023: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉