Nick Mason regala due biglietti di Prima Fila

NICK MASON - Prevendite biglietti concerto

NICK MASON - Prevendite biglietti concerto

Dopo un fine anno scoppiettante, più ricco del solito di anticipazioni sull’estate che ci aspetta a Gardone Riviera, è toccato attendere la fine di gennaio per svelare il nome del primo nuovo ospite del 2023.
Dopo TOM ODELL, JACOB COLLIER e STEWART COPELAND, al cartellone di Tener-a-mente si aggiunge un altro protagonista della musica mondiale, NICK MASON, storico batterista dei Pink Floyd, il 26 luglio vista-lago.

E, come di consueto, anche lui ha regalato 2 biglietti di Prima Fila allo spettatore più veloce nel decifrare il consueto indovinello che ha preceduto l’annuncio.

 

I segreti di un cosiddetto avvocato“.

 

Sintetico e lapidario nell’enunciazione, come sintetici e lapidari sono stati i verdetti di moltissimi seguaci del Festival.
Il nome di Paolo Conte, avvocato rubato alla carriere forense dalla passione per la musica, si è alzato in coro con un trasporto quasi commovente – tanto che confidiamo quell’unisono sia giunto sino a lui, e rafforzi il nostro invito a tornare a trovarci sul palco dell’anfiteatro, dopo gli indimenticati concerti del 2014 e del 2015.

Rarissime le voci fuori dal coro.
Tra le poche, qualcuna ha creduto di riconoscere nell’avvocato dell’indizio l’ex senatore, ex uomo-Fiat, ex presidente della Juventus, vien quasi da dire ex “avvocato per antonomasia” – benché “avvocato” tecnicamente non fosse -, Gianni Agnelli, omonimo di Manuel, già protagonista di un intenso concerto nell’estate appena trascorsa.

Quando i tentativi si sono fatti davvero numerosi, qualche sparuto temerario ha azzardato ipotesi internazionali.
Uno dei primi, e perciò stesso già dei più coraggiosi, è stato Andrea Villani, habitué del nostro gioco: “Io mi lancio nel campo internazionale con Nick Mason. I segreti per “Nick Mason’s saucerful of secrets” nome del supergruppo che ha formato e con il quale si esibisce“.
Gelati.
Noi, gelati.
E ancora adesso ci chiediamo come diamine gli sarà venuto di decifrare per primo proprio l’elemento che a noi questa volta pareva più “vago” nel nostro indovinello: “i segreti“.
Davanti a tanta sfrontata mira cecchina, tuttavia, era ormai chiaro che la soluzione non si sarebbe fatta attendere molto. E così è stato.
“‘Di un cosiddetto‘ potrebbe essere inteso come soprannome, “nickname” in inglese, cioè Nick (nome di Mason)”.
E poco dopo, a chiudere il cerchio: Avvocato come Perry Mason! Con cui condivide il cognome”.

Chapeau, Andrea Villani.
I due biglietti di Prima Fila sono tutti tuoi. Potrai ritirarli alla cassa accrediti la sera del concerto.

Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di NICK MASON sono aperte sul sito del Festival, oppure tramite il servizio di riservazione telefonica al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15).

#Teneramente2023: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉