Notturnale – le scuse della direzione

La terza edizione del Notturnale è stata come ogni anno l’occasione molto partecipata per godere di uno spettacolo di grande suggestione nel parco illuminato del Vittoriale.
Quest’anno tuttavia gran parte del pubblico in uscita si è trovata a dover affrontare una lunga coda per il ritiro del proprio documento, per la quale e per le cui conseguenze non possiamo che scusarci con il numeroso pubblico intervenuto.
La nostra possibilità di controllo è stata purtroppo alterata  quest’anno dalla sovrapposizione di più fattori e dalla scarsissima tolleranza di pochi spettatori che, desiderando allontanarsi fin dalle prime battute dello spettacolo, hanno impedito allo staff di dedicarsi al riordino dei documenti, necessario per una restituzione snella e organizzata.

Invitiamo tutti coloro che avessero abbandonato il luogo dello spettacolo prima di aver ritirato il proprio documento a contattare la segreteria del Festival (0365.20072, segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it) per organizzare la riconsegna dello stesso e il ritiro delle cuffie.

La direzione e tutto lo staff rinnovano le proprie scuse e si augurano di avervi nuovamente ospiti per una serata più consona anche allo standard di accoglienza al quale lavoriamo da anni con cura e dedizione.