Notturnale – istruzioni per l’uso

A poche ore dal debutto di Tener-a-mente 2019, vi ricordiamo qualche informazione utile a rendere più snella possibile l’organizzazione delle serata.

Le cuffie prenotate vanno ritirate, consegnando un documento di identità, tra le 19.00 e le 20.30, termine oltre il quale verranno rimesse in distribuzione.

Le persone iscritte alla lista d’attesa o comunque desiderose di partecipare all’evento possono presentarsi alla cassa del teatro dalle ore 20.30 per ritirare le cuffie rimaste o ricevere istruzioni per partecipare scaricando un’app sul cellulare. Vi raccomandiamo quindi di venire in teatro con il vostro smartphone e relativi auricolari.

All’ingresso riceverete una mappa del parco monumentale con evidenziati i punti di ascolto. In alcuni di essi troverete ad aspettarvi grandi cuscini o coperte per stendervi ad ascoltare il racconto di Novecento contemplando il cielo stellato. Dalle ore 20 fino all’inizio dello spettacolo nella zona dell’Uliveto sarà offerta una piccola degustazione di formaggio.

Vi ricordiamo che l’ingresso al Vittoriale sarà gratuito e, fino alle ore 21.30, sarà possibile effettuare visite guidate alla casa di d’Annunzio pagando un biglietto ridotto.

Qui trovate l’elenco dei parcheggi di Gardone Riviera e i contatti del parcheggio privato adiacente il Vittoriale, in cui è possibile effettuare online la prenotazione del posto auto.

Per ogni dubbio ci trovate ai numero 0365.20072, oppure 340.1392446.

Buona serata a tutti… molto Tener-a-mente!