Posti a sedere per Franz Ferdinand e Francesco De Gregori

Buone notizie per gli appassionati dei Franz Ferdinand e di Francesco De Gregori, che si esibiranno sul palcoscenico vista-lago dell’anfiteatro del Vittoriale l’11 e il 13 giugno.

I due concerti sono stati letteralmente presi d’assalto e i biglietti sono stati venduti in poche settimane, con moltissime richieste rimaste insoddisfatte.
Eppure, complice un errore del software di Ticketone, proprio questa mattina è arrivata una buona notizia per i fan più accaniti: sono state rimesse in vendita alcune decine di biglietti panoramici di gradinata centrale numerata per il concerto dei Franz Ferdinand.

Per quello di Francesco De Gregori, invece, sono nuovamente disponibili alcuni biglietti in overbooking per posti in piedi oppure, per chi desiderasse sedersi, alcuni posti in un piccolo settore aggiuntivo di platea laterale: si tratta di sedie aggiunte a fianco della platea, che garantiscono una buona acustica, benché la vista sia a volte parziale.

Per accedere alla vendita online dei biglietti di Francesco De Gregori clicca qui.

Per accedere alla vendita online dei biglietti dei Franz Ferdinand clicca qui.

 

ATTENZIONE: si ricorda che per la prevendita dei biglietti del Festival del Vittoriale Tener-a-mente il circuito ufficiale, che può variare da spettacolo a spettacolo, è sempre quello a cui rinvia il sito del Festival. Diffidare dei siti di secondary ticketing!