Rinvio concerto Fantastic Negrito

Fino all’ultimo abbiamo sperato di poter festeggiare quest’estate la vittoria del suo terzo Grammy Award nella categoria Best Contemporary Blues Album con il disco Have You Lost Your Mind Yet?
Invece, dopo il posticipo delle date invernali, è arrivata oggi la conferma del rinvio al 2022 anche del tour estivo di FANTASTIC NEGRITO, a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria.

Sarà all’anfiteatro del Vittoriale il 21 luglio 2022.

I biglietti acquistati per la l’estate 2021 rimangono validi per la data riprogrammata.
Per chi non ne fosse ancora in possesso, le prevendite per la nuova sono disponibili sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data, potrà rivendere il proprio biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata di Ticketone. Ricordiamo che in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete scriverci a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oppure chiamarci al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 16.00.

 

E’ molto doloroso lo stillicidio di notizie come questa e ogni giorno che passa alimenta la flebile speranza che possano non arrivare mai.
Ma non perdiamo la fiducia: stanno davvero per arrivare notizie belle e luminose, nomi di tanti artisti che tra poche settimane saliranno sul palco dell’anfiteatro, lago alle spalle, conca marmorea davanti agli occhi, e suoneranno per noi, con noi, in un concerto da Tener-a-mente.