Rinvio concerto Michael Kiwanuka

Rinvio concerto Michael Kiwanuka - Anfiteatro del Vittoriale

Rinvio concerto Michael KiwanukaIl concerto di MICHAEL KIWANUKA, riprogrammato per il 15 luglio 2021, è ufficialmente rinviato al 2022.

Nei prossimi giorni, con ogni probabilità già entro questa settimana, potremo comunicarvi la data esatta e tutte le informazioni inerenti i biglietti.

Benché il passare dei giorni, e poi delle settimane, affievolisca sempre di più le speranze che i grandi tour internazionali possano essere confermati in questa seconda estate di pandemia, è sempre doloroso ricevere e dover condividere notizie come questa.

Ricordiamo, a quanti di voi sono in trepidante attesa di responso, che a nostra volta stiamo aspettando notizie ufficiali per quanto riguarda i concerti di Beck, James Blunt e Beth Hart. Siamo certi che arriveranno al più presto.
E’ un anno complesso, ma la vostra pazienza e la comprensione che state mostrando sono il segno bello di un’unità solidale che rende tutto più umano. Grazie, sempre Tener-a-mente.

Per qualsiasi altra informazione, potete scriverci a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oppure chiamarci al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 16.00.