TENTATIVO DI HACKERAGGIO

𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄: 𝒕𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒅𝒊 𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐, 𝑺𝑷𝑨𝑴.
Sabato pomeriggio moltissimi amici di Facebook ci hanno segnalato un tentativo di hackeraggio della pagina del Festival: qualcuno, spacciandosi per noi, sta contattando i nostri seguaci con un messaggio simile a quello che vedete nell’immagine qui accanto.
Raccomandiamo a tutti di non seguire le istruzioni, che non provengono realmente da noi e del cui contenuto non possiamo rispondere.
Abbiamo aperto una 𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒂 𝑭𝒂𝒄𝒆𝒃𝒐𝒐𝒌 e invitato i nostri utenti a fare altrettanto, facendo attenzione a chiarire che 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑜𝑟𝑎 𝑒̀ 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑒 𝑛𝑜𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑟𝑙𝑜 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, ma c’è evidentemente qualcuno che sta tentando di rubarci l’identità.

𝐑𝐞𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐨.
Confidiamo che Meta possa risolvere al più presto il problema. Nel frattempo abbiamo dovuto cancellare il post incriminato.
Nel malaugurato caso in cui fosse necessario chiudere la Pagina Facebook, ne apriremo un’altra, ma nel frattempo invitiamo tutti i nostri seguaci a seguirci sul nostro canale 𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌 o a sottoscrivere la nostra newsletter a questo link.

🙏 Grazie a tutti della pazienza e delle numerose segnalazioni.