Concerto Passenger

PASSENGER - ANNUNCIO CONCERTO

Annuncio concerto passengerDopo l’acclamata esibizione del 2017, torna vista-lago al Vittoriale Mike Rosenberg, in arte PASSENGER, il menestrello dal successo mondiale, vincitore dell’Ivor Novello, l’artista che ha sconvolto le classifiche di ogni parte del globo con “Let Her Go”, la super hit, che ha raggiunto il 1° posto in 19 Paesi, conta oltre sei miliardi di streaming in tutto il mondo ed è ora la seconda canzone più ascoltata su Shazam di tutti i tempi.

 

Biglietti concerto Passenger disponibili su questo sito da mercoledì 6 dicembre alle ore 10.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

PASSENGER  torna in Italia proprio per festeggiare il decennale del suo pluripremiato disco d’esordio, contenente proprio il singolo “Let Her Go“, che ha raggiunto la prima posizione in 19 paesi e ottenuto la certificazione platino in 11, inclusi gli Stati Uniti dove è stato certificato sei volte disco di platino.
Let Her Go” è diventato anche il secondo brano più ascoltato su Shazam di tutti i tempi. Finora il brano ha generato oltre 6 miliardi di streaming e più di 3,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Lo scorso 10 novembre PASSENGER ha pubblicato “All The Little Lights (Anniversary Edition)”. All’album hanno collaborato anche amici e collaboratori di lunga data, tra cui Foy Vance, Gabrielle Aplin, Nina Nesbitt ed Ed Sheeran.

Clicca qui per maggiori informazioni concerto PASSENGER.