Concerto The Tallest Man on Earth: carisma e poesia da Tener-a-mente

Intenso e penetrante, più volte paragonato al suo nume tutelare Bob Dylan per l’abilità compositiva,   THE TALLEST MAN ON EARTH porta tutta la sua carismatica presenza scenica per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale venerdì 8 luglio.

 

Biglietti concerto THE TALLEST MAN ON EARTH disponibili per 24 ore di prevendita esclusiva per gli iscritti alla nostra newsletter da giovedì 3 febbraio alle ore 11. Per sottoscrivere la newsletter clicca qui.

Per tutti gli altri, prevendite aperte su questo sito da venerdì 4 febbraio alle ore 11.

 

Kristian Matsson, ovvero The Tallest Man On Earth, è conosciuto sia dai critici musicali che dai fan per la sua potente presenza scenica, che, insieme all’energia del suo posseduto fingerpicking alla chitarra, ne fa “l’uomo più alto della Terra” – malgrado una statura non proprio da vichingo.  Paragonato spesso a Bob Dylan per la sua abilità nel comporre i brani, il cantante e compositore svedese, nome di punta della scena indie internazionale, presenta dal vivo I Love You. It’s A Fever Dream, l’ultimo album pubblicato nel 2019: un disco intimo e acustico che riporta agli albori del cantautore e perfettamente si sposa con lo scenario vista-lago dell’anfiteatro del Vittoriale.

A proposito di I Love You. It’s A Fever Dream, Matsson racconta: “Ovviamente ci sono alcune canzoni d’amore e poi ci sono altre canzoni. Durante la realizzazione del disco ho pensato molto allo sguardo attraverso il quale esaminiamo le nostre vite e, per qualche ragione, al fatto che le nostre peggiori tendenze sembrano sempre balzare all’occhio per prime, mentre le cose migliori possono passare inosservate. Mi sono reso conto che alcuni dei momenti più potenti e stimolanti della mia vita sono stati i più sottili.”.

Dal vivo i suoi concerti sono trascinanti, merito della scrittura e della coinvolgente presenza scenica, di cui avremo gustosa prova con la prima esibizione al Vittoriale di The Tallest Man On Earth, in concerto da Tener-a-mente venerdì 8 luglio.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto The Tallest Man on Earth.