Jeff Beck con Johnny Depp: biglietti esauriti

I biglietti per il concerto di JEFF BECK al Vittoriale sono terminati.

A poche ore dall’annuncio della partecipazione di JOHNNY DEPP al concerto del 18 luglio, nella band che salirà sul palco insieme a Jeff Beck, gli ultimi tagliandi disponibili sono stati presi d’assalto e il concerto registra il tutto esaurito.

Nel corso di oltre 50 anni di carriera musicale Jeff Beck ha vinto 8 Grammy Awards, è stato citato da Rolling Stone tra i “100 più grandi chitarristi di tutti i tempi” ed è stato inserito due volte nella Rock & Roll Hall of Fame – una volta come membro degli Yardbirds e un’altra come artista solista.

Tra i musicisti più influenti di tutti i tempi, colonna portante dell’evoluzione della chitarra moderna, c’è grande attesa per il ritorno vista-lago al Festival del Vittoriale Tener-a-mente il 18 luglio dell’immenso JEFF BECK con JOHNNY DEPP alla seconda chitarra. Insieme a loro sul palco ci saranno Rhonda Smith al basso, Anika Nilles alla batteria e Robert Adam Stevenson alle tastiere.

La presenza di Depp – il cui successo hollywoodiano oscura ingiustamente una lunga carriera musicale, che lo ha visto negli anni sul palco insieme a star del calibro di Iggy Pop, Oasis e Marilyn Manson, membro stabile degli Hollywood Vampire accanto a Alice Cooper e Joe Perry – ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Possiamo quindi comprendere la delusione dei tantissimi che stanno constatando il rapido esaurimento dei biglietti disponibili. Raccomandiamo tuttavia di non rivolgersi ai circuiti di secondary ticketing.

 

Clicca qui per maggiori informazioni sul concerto Jeff Beck con Johnny Depp.