Più Luce! – La sete che brucia. Poesia e musica da Tener-a-mente

Una carrellata di poesie di autori contemporanei da tutto il mondo, affidate agli attori Roberta Barbiero e Umberto Terruso, e le sapienti e calde note del trio della fisarmonicista  Rita Di Tizio per la sesta edizione di PIÙ LUCE! – La sete che brucia, dedicata al tema dell’Eros, con la curatela artistica di Paola Veneto.

 

L’ingresso allo spettacolo è gratuito su prenotazione, da effettuare sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it a partire dal 28 giugno.

 

PIÙ LUCE! esplode appassionatamente di vita con un emotivo connubio fra poesia e musica, celebrando un tema quanto mai attuale e urgente: Eros, questo inquieto ospite, spesso identificato, in maniera colpevolmente semplicistica, con l’amore fisico, sessuale.
Ma Eros è molto di più, è quella fiamma che brucia verso se stessi, prima di tutto, quando ci appassioniamo, quando la parte più primitiva del nostro sentire desidera entrare in profonda comunione con il sentimento di amore.

 

Clicca qui per conoscere i poeti protagonisti di questa edizione e prenotare il tuo posto gratuito per la serata del 14 luglio.