Alessandro Bergonzoni, “Trascendi e sali”: un funambolo della parola per GardaLo!

ALESSANDRO BERGONZONI torna sul palco dell’anfiteatro del Vittoriale con “Trascendi e sali“, il suo quindicesimo spettacolo, tappa imperdibile di percorso artistico che in questi anni gli è valso i principali premi italiani e lo ha portato, oltre che nei teatri, nei cinema e in radio, nelle pinacoteche, nelle carceri, nelle corsie degli ospedali, nelle scuole, sui giornali, nelle gallerie d’arte e nelle piazze, grandi e piccole, di tutta Italia.
L’autore, comico, attore, funambolo della parola e del concetto, sarà vista-lago sabato 25 giugno, nell’ambito della prima edizione del Festival GardaLo! – sezione spettacoli.

 

Biglietti spettacolo ALESSANDRO BERGONZONI già disponibili su questo sito.

 

Trascendi e sali. Un consiglio, ma anche un comando. O forse una constatazione dovuta a una esperienza vissuta o un pensiero da sviluppare o da racchiudere all’interno di un concetto più complesso.

Trascendi e sali come vettore artistico di tolleranza e pace, colmo di visioni che, magari, riusciranno a scatenare le forze positive esistenti nel nostro essere. Piuttosto che in avanti potrebbe essere, artisticamente, un salto di lato, a dimostrazione che a volte per una progressione non è sempre necessario seguire una linea retta. Dove la carta diventa forbice per trasformarsi in sasso, dove il comico si interroga per confessare e chiedere e tornare a indicare quello che evidentemente lui vede prima degli altri. Forse dall’alto delle sue scenografie o nella regia condivisa con Riccardo Rodolfi. Forse. Sicuramente. Sicuramente forse.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti spettacolo Alessandro Bergonzoni.