The Tallest Man on Earth regala due biglietti di Prima Fila

Aprono questa mattina alle 11 su questo sito le prevendite per il concerto che porterà The Tallest Man on Earth per la prima volta vista-lago al Vittoriale venerdì 8 luglio 2022. Per acquistare i biglietti online clicca qui.

L’#indizio che ha preceduto l’annuncio dell’artista svedese si è rivelato meno semplice dell’apparenza:

Nero, di passaggio, è volato da qualche parte a New York“.

 

Su Facebook l’interpretazione dominante ha portato a un vero plebiscito per Cesare Cremonini che, tra colibrì, stelle di Broadway e auguri di buon viaggio ha tratto in inganno più di un fan.

 

Proprio gli uccelli sono l’elemento che avrebbe più facilmente potuto far pensare al nostro The Tallest Man on Earth, spesso protagonisti anche nei titoli dei suoi brani.

Quello nero è in Dark Bird Is Home.

Quello di passaggio è nell’ep Sometimes the Blues Is Just a Passing Bird.

Quello che è volato, è nel suo omaggio a Nick Drake Bird Flew By.

Da qualche parte a New York è poi letteralmente parte del titolo del suo bellissimo brano Somewhere In The Mountains, Somewhere In New York.

 

Per non smentire la vasta conoscenza musicale del nostro pubblico, non è comunque mancato chi ha riconosciuto l’uomo più alto della Terra: su Facebook Angela Piccinotti è stata la più veloce e si aggiudica 2 biglietti di #PrimaFila, che potrà ritirare alla cassa accrediti del teatro la sera del concerto.

Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di The Tallest Man on Earth sono aperte sul sito del Festival da questa mattina alle 11, oppure tramite il servizio di riservazione telefonica al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15).

 

#Teneramente2022: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉