Biglietti Jeff Beck ora in vendita su questo sito

BIGLIETTI JEFF BECK plus VERY SPECIAL GUEST – Sono disponibili da questo momento i biglietti per il concerto di JEFF BECK plus VERY SPECIAL GUEST, il 18 luglio sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera.

 

Biglietti Jeff Beck disponibili su questo sito.
Per riservazioni telefoniche chiamare il numero 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15.
Per visualizzare la mappa dell’anfiteatro clicca qui.

 

Considerato tra i migliori chitarristi di sempre, con 8 Grammy Aword e 16 nomination, 2 apparizioni nella Rock and Roll Hall of Fame – una come membro degli Yardbirds e un’altra come artista solista -, dal 2003 inserito da Rolling Stone al quinto posto della classifica dei 100 chitarristi migliori di tutti i tempi, Jeff Beck torna al Vittoriale dopo il tutto esaurito del 2018, accompagnato, oltre che dal suo gruppo, da un ospite sensazionale che sarà annunciato nelle prossime settimane.

La sua fu una carriera luminosissima fin dal principio, quando, appena ventiduenne, sostituì Eric Clapton negli Yardbirds, accanto al futuro fondatore dei Led Zeppelin, Jimmy Page. Destinato come loro a diventare un vero e proprio eroe della chitarra, fu il primo a riuscire nell’impresa di far rientrare un disco interamente strumentale nella Top 10 americana: nel 1975 il suo Blow by blow la risalì fino al quarto posto, valendo a Beck un disco di platino e lanciandolo verso orizzonti decisamente fuori da ogni ordinaria immaginazione.

Del resto il successo arrise a Jeff Beck fin dal principio, prima con il Jeff Beck Group, nella cui formazione originaria alla voce si esibiva Rod Stewart, poi con una carriera solista in cui si permise il lusso di rifiutare un posto nei Rolling Stones, collezionando collaborazioni leggendarie, da quella con Roger Waters, a Brian May, ZZ Top, Carlos Santana e tanti altri.

 

Oltre a Jeff Beck, l’undicesima edizione del Festival segnerà il ritorno della grande musica internazionale al Vittoriale, con i concerti già annunciati di BECK, JAMES BLUNT, STEVE VAI, MICHAEL KIWANUKA, PAOLO NUTINI, BETH HART, FANTASTIC NEGRITO, DIANA KRALL, THE TALLEST MAN ON EARTH.

Per tutti gli artisti  i biglietti sono in vendita sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it, oppure al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15).